Sponsorizzazioni ed eventi

Curando attivamente le sue operazioni di sponsoring, Repower agisce a favore della società e testimonia il proprio interesse e impegno nei confronti della vita sociale delle regioni in cui il gruppo è presente. In Svizzera Repower sponsorizza attività nei settori dello sport e della cultura.

Da oltre cento anni, Repower assolve alle proprie responsabilità sociali ben oltre il proprio settore d'attività. In qualità di sponsor, il gruppo retico sostiene, seppure in termini modesti, varie attività soprattutto nei campi dello sport e della cultura. Repower pone particolare attenzione alla promozione dello spirito di squadra o di gruppo, privilegia le manifestazioni che coinvolgono soprattutto i giovani e deve limitarsi a prendere in considerazione solo le domande presentate da associazioni attive nelle regioni grigionesi in cui Repower opera quale fornitrice di energia elettrica.

Sport

Le discipline sportive a squadre favoriscono lo spirito di gruppo. Anche Repower si propone di lavorare con tale spirito, ben consapevole che solo persone motivate e che collaborano tra loro possono raggiungere obiettivi ambiziosi.


Cultura

Le attività culturali sono lo specchio della ricchezza umana e contribuiscono ad ampliare gli orizzonti. E così come nella vita, anche in ambito professionale occorre questa apertura per poter avere successo e progredire.


Iniziative sociali

Repower si impegna anche in iniziative di carattere sociale, volte all'integrazione e allo sviluppo delle fasce di popolazione più deboli presenti nelle regioni in cui Repower opera quale fornitore di energia.