Sviluppiamo il tuo potenziale

Repower tra le «Aziende di apprendistato certificate della Svizzera» anche nel 2020

Repower ha ottenuto dall’Istituto «Great Place to Work» la certificazione «Great Start!». Nove apprendisti su dieci hanno affermato che «complessivamente Repower è un ottimo luogo dove svolgere la formazione».

 

In Repower sono stato accolto molto calorosamente. I formatori mi accompagnano con professionalità e mi permettono di avvicinarmi gradualmente a questa professione. È un privilegio poter lavorare con macchinari all'avanguardia e soprattutto con colleghi simpatici e sempre disponibili ad aiutarmi o a fornirmi le informazioni che mi servono.  

Geremia Fisler, polimeccanico, 2° anno di apprendistato

Analisi dell’engagement

100%  Come nuovo apprendista qui ci sente benvenuti
89%  Gli apprendisti vengono volentieri a lavorare
89%  I formatori mostrano un reale interesse nei miei confronti, anche come persona e non solo come forza lavoro.
89%  Sono felice del modo in cui noi, come organizzazione, possiamo fornire un contributo alla società.
89%  Raccomanderei questa azienda ai miei amici come luogo dove assolvere il proprio apprendistato.
89%  La salute (psichica ed emotiva) è garantita in questo posto di lavoro.

Azienda di apprendistato favorevole allo sport agonistico

Repower accoglie diverse tipologie di apprendista. Chi desidera, ad esempio, praticare uno sport a livello agonistico in un’età cruciale per raccogliere successi in campo sportivo trova in Repower la possibilità di dividere il proprio tempo in modo flessibile tra lavoro e allenamento o competizioni. Repower offre infatti programmi di formazione modulari che tengono conto delle esigenze di studio, lavoro e allenamento. Desideriamo in tal modo premiare l’immenso impegno profuso per conseguire un grande obiettivo che costa fatica e molte rinunce. Per quanto ci è possibile, una volta concluso l’apprendistato cerchiamo di assicurare una continuità con soluzioni corrispondenti.

Camp per apprendisti

Ogni due anni Repower organizza per i propri apprendisti un camp di tre giorni. Per gli apprendisti si tratta di una bella occasione per conoscersi e per scambiare e approfondire le proprie esperienze, oltre che per conoscere meglio l’azienda. Il camp viene organizzato ogni volta in una regione diversa dei Grigioni, anche come stimolo a superare le barriere linguistiche e a scoprire le particolarità del posto. Il programma è sempre molto variato e ovviamente il divertimento è assicurato!

I 30 apprendisti che Repower forma costituiscono una parte importante della nostra azienda. Il feedback positivo che ci hanno dato ci fa naturalmente molto piacere. Questo riconoscimento è soprattutto una conferma dell'impegno messo in campo dai nostri formatori professionali.

Roland Leuenberger, CEO

Abbiamo suscitato il tuo interesse?

Candidati per il posto di apprendistato che ti interessa e ti contatteremo il prima possibile.

posti di apprendistato

Ci trovi anche su

   facebook.com/repowercareers  

@repower_careers #RepowerGenius

                    Yousty                   

 

 

Contatto

Rahel Candrian

Risorse umane

+41 81 423 7766