Un passo dopo l'altro 
verso la meta.

In Repower offriamo possibilità di sviluppo in diversi settori professionali. Informati sui nostri posti di lavoro vacanti.

Per la tua candidatura

Il primo passo per un futuro professionale insieme a noi è la tua candidatura scritta. Per gestire la tua richiesta rapidamente ci devi inviare:

  • lettera di motivazione: spiegaci perché desideri lavorare con noi!
  • curriculum vitae con foto
  • copie di certificati di capacità / diplomi / certificati di lavoro

Se l'esame della tua documentazione ha un esito positivo, ti invitiamo a presentarti per un primo colloquio con il superiore in linea gerarchica e con una persona di riferimento delle Risorse umane. Riceverai maggiori informazioni su Repower, sulla nostra cultura aziendale e sul quadro delle attività. Potrai rivolgere tutte le domande che desideri. Il nostro obiettivo è comprendere le tue competenze sociali e professionali e conoscerti di persona.

A questo punto, se sei sempre interessato e se il tuo primo colloquio ci è piaciuto, si va avanti e ti diamo il benvenuto alla seconda fase. Ti illustreremo le condizioni di impiego, ti presenteremo il team e risponderemo alle tue domande. Al termine di un'eventuale giornata di orientamento prenderemo una decisione definitiva e ti informeremo nel più breve tempo possibile.

Speriamo di incontrarti presto. Buona fortuna!