Il tuo prossimo avanzamento di carriera in Repower.

Repower offre sfide entusiasmanti per i professionisti con esperienza. Scopri il tuo prossimo avanzamento di carriera.

Possibilità di carriera

Vogliamo plasmare il futuro dell’energia. Per farlo, abbiamo costantemente bisogno di nuove idee, prodotti innovativi e soluzioni non convenzionali. Ai professionisti esperti che amano esplorare nuovi orizzonti, offriamo percorsi di carriera entusiasmanti nei settori della tecnologia, dell’assistenza, del mercato e della vendita. Grazie alle nostre radici regionali nei Grigioni, un paradiso del tempo libero, oltre a posti di lavoro interessanti possiamo offrire un’elevata qualità di vita e un’ottima Work-Life-Balance.

Perché Repower?

Con un posto di lavoro presso Repower potrai beneficiare di condizioni d’impiego e di ulteriori vantaggi interessanti:

  • ambiente di lavoro diversificato e personalizzabile
  • lavoro di squadra e cultura del tu
  • la performance viene premiata
  • datore di lavoro che favorisce le famiglie
  • orari di lavoro flessibili
  • promozione della formazione continua
  • ampia copertura assicurativa e previdenziale
  • buona work life balance (lavoro e tempo libero)

Cosa dicono di noi i nostri dipendenti

I nostri colleghi raccontano le loro storie personali e per quale motivo hanno scelto di lavorare in Repower.

Patrick Perreten, elettricista per reti di distribuzione

Patrick Perreten è un Prättigauer doc e nella sua vallata si arrampica ovunque per Repower, anche su alti tralicci. Il ventiduenne elettricista per reti di distribuzione ha iniziato la sua carriera in Repower, con un apprendistato sportivo, ed è rimasto fedele all’azienda anche dopo la formazione professionale.

Elmar Bernhard, Responsabile Service Desk

Elmar Bernhard vive in Engadina e ogni giorno si mette in macchina per raggiungere Poschiavo. Il nostro responsabile dell’IT Service Desk lavora con passione per garantire un buon supporto informatico e ama gli sport all’aria aperta.

Robert Pleisch, Rete di distribuzione

Robert Pleisch si occupa della pianificazione di grandi progetti per la nostra rete di distribuzione e anche al di fuori di essa. Il 32enne di Schiers è convinto che il suo passaggio a Repower sia stata la decisione giusta e che la mobilità elettrica abbia ancora un grande potenziale da esprimere.

Gerhard Bräuer, responsabile Asset Management Reti e Approvvigionamento

Gerhard Bräuer lavora in Repower da 12 anni. Attualmente residente a Ilanz, è ingegnere elettrotecnico e ideatore di EASYASSET, uno strumento di controllo innovativo e digitale.

Da un articolo di Enavant per www.leben-arbeiten-graubuenden.ch

Mike Gemperle, elettricista per reti di distribuzione

Mike Gemperle ha 23 anni, vive a Coira e lavora per Repower da appena 3 anni. Come elettricista per reti di distribuzione, lavora quotidianamente con EASYASSET, uno strumento di controllo innovativo e digitale.

Da un articolo di Enavant per www.leben-arbeiten-graubuenden.ch

Diventare elettricista per reti di distribuzione* - con una formazione supplementare

Desideri lavorare come elettricista per reti di distribuzione* ma non hai un certificato federale di capacità in questa professione? Se hai completato un apprendistato come elettricista di montaggio*, polimeccanico*, metalcostruttore*, selvicoltore o se hai un’altra formazione tecnica, puoi svolgere un apprendistato con noi. Ti offriamo un apprendistato supplementare a condizioni particolarmente vantaggiose. Abbiamo suscitato il tuo interesse? Contattaci. Se lo desideri, sei invitato a venire da noi per farti un’idea di cos’è il lavoro dell’elettricista per reti di distribuzione.

Scopri di più

Scopri le tue possibilità in Repower

Posizioni aperte

I tuoi contatti