Energia idroelettrica pura della Svizzera.

Vuoi puntare sull’energia idroelettrica e sulla qualità svizzera? Con HYDROPOWER Svizzera favorisci la produzione sostenibile di energia elettrica svizzera da energia idroelettrica.

100 % energia rinnovabile da pura energia idroelettrica svizzera.

100 % energia rinnovabile

HYDROPOWER Svizzera è energia prodotta da centrali idroelettriche svizzere che beneficia di misure di promozione* (sistema di remunerazione per l’immissione in rete di energia elettrica SRI, ex RIC). È il prodotto ideale per sostenere una produzione di energia elettrica sostenibile in quanto quasi il 60% dell’elettricità prodotta in Svizzera proviene da centrali idroelettriche e l’energia idroelettrica rappresenta una componente importante della Strategia energetica 2050. L’elettricità per HYDROPOWER Svizzera viene generata in Svizzera. La produzione è priva di emissioni di CO2 e non provoca l’effetto serra.

 


*L’elettricità che beneficia di misure di promozione proviene dal sistema di remunerazione per l’immissione in rete di energia elettrica (SRI, ex RIC). L’SRI è uno strumento della Confederazione avente lo scopo di promuovere la produzione di elettricità da fonti rinnovabili. La percentuale di energia elettrica destinata alla promozione viene determinata ogni anno dall’Ufficio federale per l’energia (UFE). I nostri clienti la ricevono da noi attraverso il prodotto AQUAPOWER (2017: 5,2%).

Energia verde certificata dei Grigioni.

Informati su VERDEPOWER Grischun.

 

Scopri di più

Hai domande su Repower?

Siamo a disposizione per esaminare tutte le tue domande e richieste relative all’acquisto di energia. Saremo lieti di essere contattati.

Contattaci per telefono al numero +41 81 839 7111 oppure tramite e-mail all’indirizzo hello@repower.com

Formularo di contatto