Energia rinnovabile grigionese per aziende orientate alla sostenibilità

La tua azienda punta sulla sostenibilità? Con VERDEPOWER Grischun fai vedere anche ai tuoi clienti che hai sempre un occhio di riguardo per l’ambiente.

 

Energia rinnovabile certificata del Cantone dei Grigioni.

Cos'è VERDEPOWER Grischun?

VERDEPOWER Grischun è un prodotto energetico di alta qualità ottenuto esclusivamente da fonti energetiche rinnovabili. Le aziende che si adoperano con convinzione a favore della svolta energetica, grazie a VERDEPOWER Grischun possono ulteriormente sottolineare il loro impegno nei confronti dei clienti.


Acqua grigionese ed energia solare

VERDEPOWER si compone per il 90 per cento di energia idroelettrica e per il 10 per cento di energia fotovoltaica (a partire dal 2020: 85 per cento di energia idroelettrica e 15 per cento di energia fotovoltaica). Garantiamo che l’intero quantitativo di energia VERDEPOWER venga prodotto nei Grigioni. Scegliendo questa offerta fornisci un contributo importante all’incentivazione attiva delle energie del futuro.


Certificata «naturemade star»

VVERDEPOWER è certificato «naturemade basic». Il marchio garantisce che il 100 per cento dell’elettricità venga prodotta attraverso fonti rinnovabili Con l'acquisto di energia certificata di base naturemade finanzierà la costruzione di nuove strutture ecologiche Con VERDEPOWER Grischun ricevi energia rinnovabile dalla regione ad un prezzo interessante.


Posizionamento in qualità di azienda sostenibile

VERDEPOWER Grischun sottolinea il posizionamento ecologico della tua azienda. Grazie a un certificato personale, anche i clienti diventano consapevoli del tuo impegno a favore della sostenibilità.


Misura di efficienza energetica

Con VERDEPOWER Grischun è possibile farsi accreditare il 10 per cento del consumo elettrico da parte dell’Agenzia dell’Energia per l’Economia (AEnEC) come misura di efficienza energetica.


Hai domande su Repower? 

Siamo a disposizione per esaminare tutte le tue domande e richieste relative all’acquisto di energia. Saremo lieti di essere contattati.

Contattaci per telefono al numero+41 81 839 7111 oppure tramite e-mail all’indirizzo hello@repower.com

Formularo di contatto