Repower si fa in quattro

Repower prosegue la propria partnership con Filarmonica Comunale, Valposchiavo Calcio e HC Poschiavo. Inoltre, anche il Bob Team Follador potrà continuare a contare sul supporto di Repower.

Le associazioni della Valposchiavo contribuiscono in modo sostenibile allo sviluppo della regione e delle nuove leve. In qualità di azienda energetica regionale, Repower è consapevole delle proprie responsabilità e punta su una partnership stabile con le associazioni locali. È quindi stato logico prolungare i contratti in corso con la Filarmonica Comunale, Valposchiavo Calcio e l'HC Poschiavo come fatto negli ultimi mesi.

 

Repower sulle discese ghiacciate internazionali

Il Bob Team Follador cresce e ha progetti sempre più ambiziosi. Insieme a Repower porterà l’Engadina e la Valposchiavo sulle discese ghiacciate internazionali per la Coppa del Mondo e la Coppa Europa. Repower è lieta di accompagnare Cédric e il suo team per i prossimi due anni e farà il tifo per il raggiungimento di traguardi ambiziosi come la partecipazione alla Coppa del Mondo 2023 in casa, a St. Moritz e quella ai Giochi Olimpici del 2026.

Sport, Kultur

}