03.12.2019

Repower incontra i politici del Cantone dei Grigioni

Il 2 dicembre 2019 Repower ha avuto il piacere di accogliere il Parlamento cantonale e il Governo grigionese nella Centrale elettrica di Küblis. Il Presidente del Gran Consiglio Alessandro Della Vedova ha invitato i politici nell’ambito di una visita di lavoro presso l’azienda elettrica grigionese.

 

La prima giornata di riunioni della sessione di dicembre si è conclusa lunedì sera con una visita di lavoro all’azienda elettrica grigionese Repower. Circa 90 membri del Parlamento del Cantone dei Grigioni, il Governo grigionese e rappresentanti della Cancelleria dello Stato e della Segreteria del Gran Consiglio si sono recati alla Centrale idroelettrica di Küblis su invito del Presidente del Gran Consiglio Alessandro Della Vedova.

 

Dopo le relazioni di Alessandro Della Vedova, del Consigliere di Stato Mario Cavigelli e del CEO di Repower Roland Leuenberger, gli ospiti hanno avuto l’opportunità di conoscere meglio la strategia e i dipendenti dell’azienda grigionese nel corso della visita che ha toccato diverse postazioni: ad ognuna di queste, i dipendenti di Repower hanno presentato i progetti strategicamente innovativi dell’azienda. Tra questi, il progetto della centrale idroelettrica di Chlus, il rinnovo generale già deliberato della Centrale di Robbia e diversi prodotti innovativi di Repower, che forniscono tutti un importante contributo all’attuazione della svolta energetica.

}