Sarà una giornata di festa: oltre alla possibilità di visitare la centrale e gli impianti di Repower a Robbia (visite guidate possibili dalle 10 alle 15.30), vi saranno degli stand informativi in cui sarà possibile saperne di più sul Progetto Robbia, sul Progetto Miralago, sui progetti che Repower porta avanti con Valposchiavo Turismo e sulle proposte d’impiego che Repower offre in Valposchiavo. A tutti i visitatori di questa giornata Repower offre un semplice pranzo nel tendone della manifestazione. I bambini troveranno i gonfiabili e un angolo pensato appositamente per loro.
In quanto sponsor, Repower ha inoltre il piacere di avere come ospiti della giornata il Bob Club Svizzera Italiana e il team Follador, vicecampione svizzero nel bob a 2, con i quali sarà possibile provare la partenza di una discesa di bob. Saranno ospiti dell’evento anche diversi elementi della Filarmonica di Poschiavo che intratterranno il pubblico durante tutto il pomeriggio.
Per il trasporto preghiamo tutti gli ospiti di utilizzare i bus navetta che circoleranno a cadenza regolare per l’occasione. Infatti nella zona del cantiere non sono previsti parcheggi per ospiti.