Repower è energia, ma non solo.

Repower è sinonimo di innovazione, qualità e servizio su misura per il cliente. Su queste pagine troverai le informazioni più importanti sulla nostra azienda.

Repower è un’azienda specializzata nella vendita e nella fornitura di servizi nel settore energetico. Con sede principale a Poschiavo nel Cantone dei Grigioni (Svizzera) e oltre 100 anni di storia, la società è presente su tutta la filiera elettrica, dalla produzione alla distribuzione, dal trading alla vendita. In Italia si colloca tra i maggiori player del mercato nella vendita di energia elettrica, gas naturale e servizi di efficienza energetica alle piccole e medie imprese. Grazie a un solido know-how Repower fornisce i propri servizi energetici ad altri operatori energetici ed è specializzata anche nei servizi per terzi. I principali mercati in cui Repower opera sono la Svizzera (con sedi a Poschiavo, Bever, Ilanz, Küblis, Landquart e Zurigo) e l’Italia (Milano). Repower dà lavoro a oltre 600 persone, forma circa 35 apprendisti in Svizzera e in Italia può contare su una rete di oltre 500 trainer dell’energia.

Repower in breve

Quali sono le competenze principali di Repower?

Quali sono i risultati finanziari?

 

Scopri tutto su di noi

Consiglio d'Amministrazione

Il Consiglio d'Amministrazione di Repower si compone di sette membri.

Conoscili qui

La Direzione

Sono quattro i membri della Direzione di Repower.

Conoscili qui

La storia di Repower

100 anni di esperienza nel settore energetico. Al tuo servizio.

 

Scopri di più

Impegno sociale

Tempo libero 

Fai il pieno di energia con Repower: visita le nostre centrali, percorri la Via Energia o il sentiero didattico Acquasela, approfitta delle nostre offerte di mobilità elettrica senza pensieri o visita l'area Bernina Glaciers. 

Scopri di più

Sponsorizzazioni ed eventi

In qualità di azienda svizzera del settore energetico Repower ha anche un importante ruolo sociale: per questo sostiano molti eventi nelle regioni in cui siamo presenti. 

Scopri di più