Diventa parte 

del puzzle Repower.

Always discovering. Repower offre possibilità di lavoro in diverse regioni e in diversi settori, dall'elettricista per reti di distribuzione allo specialista di finanza, passando per il product manager e molti altri ancora. Scopri anche tu Repower come datore di lavoro attrattivo e candidati per uno dei nostri posti vacanti.

Top Jobs

Repower: un datore di lavoro con condizioni attrattive

Repower è una società che opera con successo a livello internazionale nel settore elettrico. La sede è a Poschiavo. Il Gruppo vanta oltre 100 anni di esperienza e impiega circa 560 persone. Il Gruppo è attivo su tutta la filiera elettrica: produzione, trading, distribuzione e vendita. Le attività di trading e di vendita si basano sulla produzione garantita da un parco di centrali elettriche diversificato sotto il profilo tecnologico e geografico. Stiamo inoltre sviluppando sistemi intelligenti e servizi innovativi in vista della svolta energetica.

Village Office

Repower plasma il futuro

Village Office promuove nuove forme di lavoro decentralizzate in cui le persone lavorano nelle vicinanze della propria abitazione, aumentando così la loro qualità della vita e flessibilità.

SCOPRI DI PIÙ

salari equi

Repower offre salari equi

Repower si impegna per offrire salari equi. Il confronto salariale ci mostra come ci posizioniamo rispetto al resto del paese.

SCOPRI DI PIÙ